La coibentazione tetto è forse quella più importante tra tutte le superfici perimetrali per assicurare il massimo confort all'interno dell'abitazione.
La copertura leggera del tetto impiega tegole in pvc, vetroresina, plastica o acciaio. Sono moduli leggeri e molto belli dal punto di vista estetico.
La copertura tetto ventilato adotta una camera di ventilazione che raffredda l'ambiente sottotetto. Inoltre aumenta il comfort abitativo generale.
Le coperture in legno si adattano perfettamente ai differenti stili e sono utilizzate sia per realizzare tetti sia verande o altre coperture esterne.
Le coperture in legno lamellare, realizzate con un particolare procedimento, conciliano alla perfezione resistenza, longevità e bellezza estetica.
Le coperture in pvc hanno avuto uno sviluppo recente per vari motivi,come quello economico poiché costano meno rispetto a quelle tradizionali.
Le coperture in vetro che possono essere installate sui muri tetto si differenziano per strutture e lavorazioni del vetro, forme, proprietà e prezzi.
Le coperture industriali vanno scelte attentamente perché devono riparare dal freddo e dagli agenti climatici. Quali possibilità offre il mercato?
|
Deuba Pannelli da tetto 12 pezzi lastra tetto 129cm x 45cm = 7 m² verde - grigio lastra profilo capanno officina verde
Prezzo: in offerta su Amazon a: 66,95€ |
Le coperture in legno lamellare sono strutture ecologiche, atossiche e, dunque, rispettose dell'ambiente.
Le coperture metalliche possono essere considerate davvero affidabili oltre a contribuire attivamente al riciclo di materiale.
Le coperture per tettoie sono necessarie per completare la tettoia stessa e renderla idonea all'uso al quale è destinata.
Le coperture telescopiche per piscine sono indicate per tutte le dimensioni della propria struttura, da realizzare in vari modelli e materiali.