Stufe a legna in maiolica

Le stufe a legna in maiolica sono particolari stufe che, grazie al materiale di cui sono fatte, mantengono molto il calore che producono al loro interno per rilasciarlo in modo graduale, in questo modo sono in grado di scaldare la casa per più ore senza essere alimentate in continuazione.

Articoli su : Stufe a legna


  • La stufa

    Stufa classica a legna La stufa assume caratteristiche differenti a seconda delle esigenze e può essere alimentata da combustibili come pellet, bioetanolo, gasolio o legna.
  • Prezzi stufe a legna

    stufa a legna in acciaio I prezzi stufe a legna possono variare molto, soprattutto in base alla potenza termica nominale ed ai rivestimenti esterni.
  • stufe a legna in maiolica

    Un'elegante stufa in maiolica Le stufe a legna in maiolica, disponibili in varie dimensioni, sono in grado di accumulare calore e di rilasciarlo pian piano nell'ambiente.
  • Stufe a pellet prezzi

    stufa a pellet Stufe a pellet prezzi: le stufe a pellet sono sistemi di riscaldamento che utilizzano la segatura per produrre calore ed il rapporto prezzo/resa termica è conveniente.
  • Termostufe

    Termostufa moderna Le termostufe possono essere azionate tramite combustibili differenti come il pellet, la legna o entrambi, mantenendo un'ottima efficienza.

Guarda il Video