Tutto sul vetro antisfondamento: caratteristiche tecniche, normative di riferimento e applicazioni pratiche.
Il vetro temperato può avere diversi spessori, per un diverso impiego delle lastre. Facile da pulire è adatto a rivestire tavoli ma anche pareti.
I pannelli vetroresina sono ricavati dalla lavorazione della fibra di vetro con la resina: tali materiali sono disponibili in appositi kit.
Le porte in cristallo sono dei veri e propri elementi d'arredo, che servono a valorizzare ogni ambiente della casa, rendendo ogni stanza più luminosa.
Il soppalco in vetro è un modello molto amato perché unisce bellezza, eleganza e solidità. Inoltre aumenta la luminosità della stanza ed è leggero.
Con lo stampo vetroresina viene definito il processo con il quale viene stesa la resina su materiali compositi al fine di creare una forma prefissata.
La vetrata scorrevole può essere impiegata sia nelle abitazioni private ma anche in uffici, studi medici o qualsiasi tipo di edificio.
Le vetrate scorrevoli possono essere utilizzate sia per le porte sia per le finestre. Sono personalizzabili e dotate di un notevole potere decorativo.
|
Tesa 05432 Thermo Cover Pellicola isolante trasparente e non adesiva per finestre con vetro singolo, 4 x 1.5 m
Prezzo: in offerta su Amazon a: 12,26€ (Risparmi 3,63€) |
I vetri sabbiati possono essere inseriti in vari contesti: sono molto amati in bagno e negli uffici, ma hanno diversi usi. Spesso integrano le porte.
Il vetro antisfondamento è principalmente sicurezza a 360°. Protegge dai pericoli esterni e non si rompe mai in caso di incidenti.
Con il vetro autopulente è possibile godersi ampie vetrate senza dover pensare alla pulizia. Uno sguardo al cielo e uno all'ecologia e al risparmio.
Il vetro calpestabile è una soluzione di design originale che si integra in ambienti dallo stile moderno ed è adatto per soppalchi, pavimenti o scale.