I gioielli etnici sono ormai un classico della bigiotteria e sono perfetti per arricchire il nostro outfit in tutte le stagioni con un tocco di colore.
Gli amanti dei gioielli pietre dure hanno la possibilità di riprodurre i bijoux dei loro sogni utilizzando materiali meno pregiati ma belli.
Opache, lucide, con i brillantini: hobby perline per realizzare tante creazioni originali, da indossare e regalare, rigorosamente fatte a mano.
Realizzare anelli bigiotteria è divertente e creativo. Con materiali economici, seguendo tecniche semplici è possibile creare gioielli unici.
Argento, pietre, legno. I materiali delle collane etniche sono tantissimi: scoprite come utilizzarli per creare la vostra bigiotteria con facilità.
Conoscere le pietre per bigiotteria è fondamentale per non incappare in truffe e sfruttare al meglio i vostri acquisti creando bigiotteria di qualità.
Collana con nome realizzata con la tecnica del fai da te; segui questi pratici consigli su come fare di un oggetto decorativo, un gioiello unico.
Conoscere attrezzature a accessori bigiotteria necessari per sbizzarrirsi con la fantasia e creare delle composizioni, parure, collane e orecchini.
|
Falllea - 25 paia di guanti da mago in cotone con cuciture bianche, guanti da ispezione per monete, gioielli in argento, fodera elasticizzata (21 x 11 cm)
Prezzo: in offerta su Amazon a: 15,99€ |
A volte è possibile trasformare un passatempo creativo in un secondo lavoro o in una professione. L'hobby perline ne è un valido esempio.
I gioielli etnici fai da te possono essere facilmente realizzati con qualsiasi materiale di cui disponiamo.
La gamma di scelta delle catene bigiotteria è variegata e l'offerta è ampia e in grado di soddisfare ogni gusto e ispirazione, femminile e maschile.
La bigiotteria vintage vanta una lunga storia, apprezzata da moltissime donne dagli anni Venti del secolo scorso, ancora oggi è una moda senza tempo.