Caminetti moderni a monoblocco

Uno dei modelli tipici per il riscaldamento della casa. I caminetti moderni a monoblocco sono le classiche soluzioni a incasso, ovvero inserite all'interno delle pareti per risultare il più discrete e compatte possibili.

Articoli su : Caminetti moderni


  • Caminetti da arredo

    Caminetto di arredo in stile classico I caminetti da arredo possono essere personalizzati a seconda delle esigenze e dei gusti utilizzando lo stile classico o quello moderno.
  • Caminetti da esterno

    Camino in muratura da giardino I caminetti da esterno sono dei veri e propri elementi d'arredo che creano una piacevole atmosfera soffusa nel giardino e negli altri spazi outdoor.
  • Caminetti monoblocco

    Caminetto monoblocco chiuso Scegliere dei caminetti monoblocco rappresenta una soluzione semplice ed innovativa per assicurare il riscaldamento domestico.
  • Camini

    Camino di design In casa si possono installare camini ad alto rendimento che, oltre ad essere decorativi, possono migliorare il riscaldamento dell'abitazione.
  • Costruire camini

    Costruire camino Per costruire camini funzionali e pratici, bisogna considerare lo spazio a disposizione ed il materiale che si vuole utilizzare per il rivestimento.