Caminetti moderni da esterno

Se avete uno spazio esterno e volete poterlo sfruttare non solo durante le giornate estive ecco alcuni consigli sui caminetti moderni da esterno che vi permetteranno di passare dei piacevoli momenti anche in altri periodi dell'anno.

Articoli su : Caminetti moderni


  • Barbecue in muratura fai da te

    Disposizione della prima fila di mattoni Un barbecue in muratura fai da te è il progetto ideale per soddisfare la voglia di fare e costruire un elemento che valorizzerà qualunque giardino.
  • Caminetti bioetanolo

    Esempio di caminetto a bioetanolo I caminetti a bioetanolo usano un combustibile ecologico, biodegradabile e che non produce residui. In più può essere adottato in ogni punto di casa.
  • Caminetti da esterno

    Camino in muratura da giardino I caminetti da esterno sono dei veri e propri elementi d'arredo che creano una piacevole atmosfera soffusa nel giardino e negli altri spazi outdoor.
  • Caminetti ghisa

    Caminetto in ghisa ad incasso I caminetti ghisa sono tra i più utilizzati per le abitazioni di qualsiasi tipo proprio per le loro proprietà sia funzionali che estetiche.
  • Forno in muratura

    Forno in muratura Il forno in muratura è una soluzione molto amata per le cene all'aperto in estate. Si mette in atto anche con il fai da te se si hanno doti manuali.