Caminetti moderni a parete

Modelli semplici e compatti, i caminetti moderni a parete sono ideati per essere inseriti all'interno delle pareti per soluzioni di discrete dimensioni e dall'ingombro quasi nullo. Scoprite le varie soluzioni possibili e scegliete quella più adatta allo stile della vostra casa.

Articoli su : Caminetti moderni


  • Caminetti bioetanolo

    Esempio di caminetto a bioetanolo I caminetti a bioetanolo usano un combustibile ecologico, biodegradabile e che non produce residui. In più può essere adottato in ogni punto di casa.
  • Caminetti da arredo

    Caminetto di arredo in stile classico I caminetti da arredo possono essere personalizzati a seconda delle esigenze e dei gusti utilizzando lo stile classico o quello moderno.
  • Caminetti riscaldamento

    Caminetto moderno Per il riscaldamento della casa si può scegliere un caminetto alimentato a legna, a pellet, oppure a bioetanolo.
  • Camini a parete

    Camino a parete moderno e bifacciale. Per installare i camini a parete occorre una parete attrezzata: può essere in cartongesso o altri materiali o formata da una composizione di arredi.
  • Costruire camini

    Costruire camino Per costruire camini funzionali e pratici, bisogna considerare lo spazio a disposizione ed il materiale che si vuole utilizzare per il rivestimento.