Caminetti bifacciali, impianti utilizzati per riscaldare l'abitazione. Attraverso le facce in vetro vedrete la fiamma da ambienti diversi.
I caminetti a bioetanolo usano un combustibile ecologico, biodegradabile e che non produce residui. In più può essere adottato in ogni punto di casa.
I caminetti da arredo possono essere personalizzati a seconda delle esigenze e dei gusti utilizzando lo stile classico o quello moderno.
Scegliere i caminetti moderni per la propria casa ha innumerevoli vantaggi perché possono essere anche meno costosi e complessi da gestire nel tempo
Scegliere dei caminetti monoblocco rappresenta una soluzione semplice ed innovativa per assicurare il riscaldamento domestico.
Per il riscaldamento della casa si può scegliere un caminetto alimentato a legna, a pellet, oppure a bioetanolo.
I caminetti sospesi spesso sono posti al centro della stanza per avere un impatto visivo maggiore. Così danno un grande valore aggiunto alla stanza.
In casa si possono installare camini ad alto rendimento che, oltre ad essere decorativi, possono migliorare il riscaldamento dell'abitazione.
I camini ad aria rappresentano una valida alternativa ai metodi tradizionali usati per produrre acqua calda, basati sulla combustione o sull'elettricità.
I camini possono essere di varia tipologia e differiscono per l'alimentazione: a legna, pellet o bioetanolo.
Per avere camini su misura è necessario rivolgersi a maestri artigiani specializzati che li realizzeranno secondo le linee scelte dal cliente.
Il camino centrale consente di valorizzare al meglio le caratteristiche della stanza e di esaltarne l'arredo. Al tempo stesso dà calore all'ambiente.