L'allarme casa fai da te si realizza con materiali e attrezzi molto semplici e serve per dare una protezione davvero basilare alla propria abitazione.
L'antifurto senza fili è un dispositivo tecnologico di ultima generazione, facile da installare e che non prevede dei lavori di muratura.
La videosorveglianza soddisfa le esigenze di persone e luoghi diversi grazie a specifiche tecnologie antintrusione che consentono un monitoraggio costante.
Gli impianti di antifurto proteggono i propri beni e la casa quando si è lontani, senza ritrovarsi brutte sorprese al momento del rientro.
Gli impianti antintrusione sono collegati a tecnologie avanzate che consentono di rilevare la presenza di estranei e di segnalarla tempestivamente.
Gli impianti videosorveglianza sono un sistema di sicurezza che vi consente di visualizzare e registrare chi vi arreca un danno o un furto.
La sicurezza in casa andrebbe progettata per livelli, dalle barriere perimetrali ai sistemi anti-intrusione come le porte e le finestre di sicurezza.
Gli impianti di video sorveglianza wireless, senza fili, consentono di tenere sotto controllo tutto ciò che accade all'interno della nostra casa in modo pratico.
|
Blink XT2 | Telecamera di sicurezza per interni/esterni con archiviazione sul cloud, audio bidirezionale, autonomia di 2 anni | Sistema a 5 telecamere
Prezzo: in offerta su Amazon a: 459,99€ |
La sicurezza casa può realizzarsi in vari modi e tutti sono abbastanza validi per scoraggiare eventuali malintenzionati che vogliano arrecare danni.
Il sistema videosorveglianza fai da te garantisce una maggiore protezione e sicurezza a costi più contenuti rispetto agli impianti tradizionali.
I sistemi di allarme consentono diversi gradi di protezione: devono essere scelti a seconda dei preziosi tenuti in casa e del proprio tenore di vita.
I sistemi sicurezza casa sono composti da metodi diversi in base alle esigenze e alle tecnologie adoperate da quelle tradizionali a quelle sofisticate.