Un lampadario moderno può essere inserito anche in ambienti classici oppure rustici: in questo caso crea un elegante effetto contrasto col contesto.
Le lampadine spesso vengono considerate elementi di contorno, poco interessanti. Nella realtà scegliere una lampadina è un compito difficile.
Con le lampade sospese il lampadario diviene il vero punto di interesse della stanza. Si possono acquistare di varie forme e diversi materiali.
Con i lampadari pendenti si riesce a dare subito un tocco di eleganza all'ambiente. I prezzi variano in base al modello e alla loro materia prima.
Con la lampada a uovo, bianca o colorata, il soggiorno acquista subito una certa eleganza anni Settanta che dà un tocco particolare all'ambiente.
I lampadari per il salone contribuiscono a rendere l'ambiente più elegante e raffinato ma anche più piacevole da vivere in ogni momento del giorno.
Le lampadine Osram offrono grandi prestazioni, per gestire al meglio l'illuminazione di ogni ambiente. Tante idee da scegliere pratiche e innovative.
I lampadari led uniscono un design di alto livello ai vantaggi che si ottengono con i led: infatti durano a lungo, fanno più luce e consumano di meno.
|
Electraline 65060 Barra Luminosa LED da Esterno, Plafoniera da Giardino, Bianco
Prezzo: in offerta su Amazon a: 27,49€ |
Le lampade fluorescenti sono smaltite come rifiuti RAEE perchè contengono mercurio e elementi riciclabili; hanno minori consumi di energia elettrica.
Le applique a led adottano lampadine particolari, che consentono numerosi vantaggi. Al tempo stesso in genere hanno un design moderno e accattivante.
I faretti led da esterno rappresentano la soluzione ideale per coloro che amano usufruire degli spazi all'aperto anche in assenza di luce naturale.
Il lampadario a gocce è di cristallo abbinato a metalli di vario tipo: quelli più diffusi sono il bronzo e l'acciaio. La scelta dipende dallo stile.