Esistono vari tipi di lampade a basso consumo, ma presto o tardi le lampade a LED surclasseranno le altre per l'ottimo rapporto rendimento-consumo.
Le lampade a sospensione sono ideali per illuminare in modo strategico la stanza. Ne esistono molti modelli, da scegliere in base al proprio gusto.
Le lampade alogene basso consumo con l'utilizzo di alogeni possono raggiungere elevate perfomance di illuminazione.
Le lampade artistiche donano quel tocco di eleganza in più in maniera semplice ma d'effetto. Possono avere forme e dimensioni uniche e particolari.
Le lampade di carta sono un'idea originale e totalmente ecologica per l'illuminazione: in questo articolo illustreremo come realizzarne una.
La storia e i modelli di punta delle lampade Flos, un marchio nato in Italia che punta sul design innovativo e sulla qualità dei materiali.
Le lampade fluorescenti sono smaltite come rifiuti RAEE perchè contengono mercurio e elementi riciclabili; hanno minori consumi di energia elettrica.
Le lampade per leggere da tavolo o a terra, con il loro design ricercato si prestano a valorizzare gli spazi e creare una zona lettura originale.
|
HONGCI 8 PCS Sensore di movimento, luce universale a LED per cerniera per armadietto per cucina moderna, ecc, (Bianco caldo)
Prezzo: in offerta su Amazon a: 10,69€ |
Le lampade Tiffany sono usate per arredare stanze in stile classico a cui si vuole dare un tocco retrò: sono molto versatili e abbinabili ai tappeti.
La lampadina ad incandescenza da più di cento anni illumina le nostre case, e anche se ormai fuori commercio identifica ancora il simbolo della luce.
Le lampadine spesso vengono considerate elementi di contorno, poco interessanti. Nella realtà scegliere una lampadina è un compito difficile.
Le lampadine a incandescenza tradizionali da qualche anno sono state bandite e al loro posto vengono utilizzate quelle alogene o a tecnologia led.