Manutenzione auto di emergenza

È importante sapere eseguire la manutenzione auto di emergenza per esser pronto a far fronte a qualsiasi tipo di imprevisto così da esser in grado di ripartire e, nel caso il guasto sia molto serio, raggiungere l'officina più vicina.

Articoli su : Manutenzione auto


  • Cambio batteria auto

    Un esempio di batteria Il cambio batteria auto è un’operazione semplice. Bastano pochi semplici passaggi per poter sostituirla e rivitalizzare la vostra vettura.
  • Caricabatterie auto

    Ricarica batteria auto Ad oggi esistono sul mercato molte tipologie di caricabatterie auto. Non è difficile trovare quello più adatto alle proprie esigenze a buon prezzo.
  • Caricare batteria auto

    Caricare batteria auto Caricare batteria auto è semplice. Servono dei cavi con pinze, oppure un caricabatteria specifico per auto. In alternativa, si procede con la spinta.
  • Come caricare batteria auto

    Batteria dell'automobile Può capitare di non riuscire ad avviare la propria automobile a causa della batteria scarica. In questo articolo vedremo come caricare batteria auto.
  • Ricaricare batteria auto

    ricarica batteria auto Non si può mai sapere la durata effettiva di una batteria, ma quando quest'ultima smetterà di funzionare, sarete preparati per qualsiasi intervento.

Guarda il Video