Riparazione per conservare

Seguite le nostre guide per scoprire quanto possa essere semplice eseguire interventi di riparazione per conservare l'aspetto di mobili e pavimenti. Dall'uso dello stucco all'applicazione di cera e prodotti lucidanti per proteggere il legno di mobili e pavimenti.

Articoli su : Riparazione


  • Cera per parquet

    Pavimento parquet La cera per parquet è un elemento importantissimo per mantenere vivo il legno del pavimento, proteggerlo dalle sollecitazioni e dall'ambiente esterno.
  • Interventi di manutenzione

    Interventi di manutenzione all'esterno Gli interventi di manutenzione sono vari e possono godere di particolari agevolazioni qualora vengano effettuati in particolari condizioni.
  • Manutenzione ferro da stiro

    ferro da stiro Una corretta manutenzione ferro da stiro garantisce una maggiore sicurezza e un risultato finale perfetto dei capi d'abbigliamento stirati.
  • Manutenzione fotovoltaico

    Pannelli fotovoltaici La manutenzione fotovoltaico comprende sia il check up dei vari componenti dell'impianto sia l'ispezione visiva e la pulizia dei pannelli solari.
  • Manutenzione legno

    Una manutenzione ordinaria del legno Per la manutenzione legno servono canovacci e cera d'api: il legno va lucidato ogni giorno e va sottoposto a trattamento anti-tarli ogni sei mesi.
  • Manutenzione mtb

    Esempio di mountain bike La manutenzione mtb prevede alcune operazioni da svolgere sempre con grande cura. In questo modo i risultati sono sempre ottimali nel corso del tempo.

Guarda il Video