Riparazione per esperti

Alcuni interventi di riparazione per esperti richiedono elevate capacità manuali e conoscenze degli attrezzi da usare. Imparate quali sono e come è possibile effettuarli senza dover ricorrere all'aiuto di professionisti.

Articoli su : Riparazione


  • La manutenzione condizionatori

    Unità esterne condizionatori La manutenzione condizionatori, da affidare a tecnici specializzati, è necessaria in maniera periodica. I costi sono abbordabili un po' per tutti.
  • Manutenzione camini

    Manutenzione camini La manutenzione camini non è difficile e si può procedere anche da soli, purché si disponga dello scovolo e di un po' di pratica con il fai da te.
  • Manutenzione condizionatori

    Unità interna di un condizionatore La fase della manutenzione condizionatori va sempre eseguita da personale specializzato. È importante saperne riconoscere le caratteristiche.
  • Manutenzione fotovoltaico

    Pannelli fotovoltaici La manutenzione fotovoltaico comprende sia il check up dei vari componenti dell'impianto sia l'ispezione visiva e la pulizia dei pannelli solari.
  • Parquet rovinato cosa fare

    pavimento in parquet Se il nostro parquet si è rovinato cosa possiamo fare? Con il fai da te possiamo risolvere piccoli problemi come graffi, ammaccature e macchie resistenti. Quindi parquet rovinato cosa fare? Ecco le ri
  • Verniciare il parquet

    Parquet nuovo Seguendo poche semplici istruzioni anche voi potrete ottenere un parquet impeccabile. Ecco tutti gli step da seguire per verniciare il parquet.
  • Vespa da restaurare

    Vespe restaurate e personalizzate Una Vespa da restaurare richiede competenza e passione. Il restauro prevede la preparazione del telaio, la verniciatura e poi la revisione del motore.

Guarda il Video