Riparazione degli impianti

Per il loro perfetto funzionamento ed evitare l'insorgere di problemi o consumi fuori dal normale è essenziale effettuare la riparazione degli impianti appena si verifica un guasto così da scongiurare maggiori danni ad essi e ad altre parti della casa.

Articoli su : Riparazione


  • Fai da te elettricita

    Smontare un quadro elettrico Una volta prese le necessarie precauzioni di sicurezza, ci sono moltissime cose che si possono fare nel fai da te elettricità con pochi strumenti.
  • La manutenzione condizionatori

    Unità esterne condizionatori La manutenzione condizionatori, da affidare a tecnici specializzati, è necessaria in maniera periodica. I costi sono abbordabili un po' per tutti.
  • Manutenzione camini

    Manutenzione camini La manutenzione camini non è difficile e si può procedere anche da soli, purché si disponga dello scovolo e di un po' di pratica con il fai da te.
  • Manutenzione condizionatori

    Unità interna di un condizionatore La fase della manutenzione condizionatori va sempre eseguita da personale specializzato. È importante saperne riconoscere le caratteristiche.
  • Manutenzione fotovoltaico

    Pannelli fotovoltaici La manutenzione fotovoltaico comprende sia il check up dei vari componenti dell'impianto sia l'ispezione visiva e la pulizia dei pannelli solari.

Guarda il Video