Riparazione per la sicurezza

Qualora dovesse verificarsi il guasto di un impianto della casa è essenziale affrettarsi ad effettuarne la riparazione per la sicurezza di tutta l'abitazione e di chi ci vive in quanto anche il malfunzionamento più semplice può portare a dei danni seri sia a cosa che persone.

Articoli su : Riparazione


  • Cambiare una serratura

    Tipo di serratura vecchia Cambiare una serratura è un'operazione delicata che va svolta seguendo determinati passaggi, per evitare il blocco totale della propria porta.
  • La manutenzione condizionatori

    Unità esterne condizionatori La manutenzione condizionatori, da affidare a tecnici specializzati, è necessaria in maniera periodica. I costi sono abbordabili un po' per tutti.
  • Manutenzione caldaia

    Diversi modelli di caldaie La manutenzione della caldaia è anche un obbligo di legge e andrebbe fatta almeno una volta all'anno. E' importante contattare tecnici specializzati.
  • Manutenzione camini

    Manutenzione camini La manutenzione camini non è difficile e si può procedere anche da soli, purché si disponga dello scovolo e di un po' di pratica con il fai da te.
  • Manutenzione fotovoltaico

    Pannelli fotovoltaici La manutenzione fotovoltaico comprende sia il check up dei vari componenti dell'impianto sia l'ispezione visiva e la pulizia dei pannelli solari.
  • Manutenzione mtb

    Esempio di mountain bike La manutenzione mtb prevede alcune operazioni da svolgere sempre con grande cura. In questo modo i risultati sono sempre ottimali nel corso del tempo.

Guarda il Video