Scale interne in vetro

Decisamente poco comuni ma dal design unico, le scale interne in vetro vengono scelte da chi ama l'ambiente luminoso. Con questo tipo di scale spesso si creano dei giochi di luci di grande effetto che risaltano il design della casa.

Articoli su : Scale interne


  • Gradini per scale

    Scala moderna con gradini in vetro I gradini per scale hanno caratteristiche sia estetiche che funzionali differenti, potendo scegliere tra svariati materiali che influiscono anche sul prezzo finale.
  • La scala

    Scala a sbalzo con gradini in legno La scala è un elemento indispensabile per collegare più piani di un edificio. Le tipologie disponibili sono molteplici ed in grado di rispondere alle svariate esigenze.
  • Ringhiere per interni

    moderna ringhiera per interni Ormai le ringhiere per interni hanno in casa una funzione estetica pari a quella pratica, perchè quindi non lasciare libero sfogo alla fantasia?
  • Scale a chiocciola

    scala a chiocciola genius Di ogni tipo, materiale, costo e dimensioni, le scale a chiocciola abbinano funzionalità e design. E per chi vuole divertirsi a montarle e risparmiare ci sono i kit 'fai da te'.
  • Scale a chiocciola elicoidali

    Sscala chiocciola elicoidale Suggestive ed eleganti le scale a chiocciola elicoidali possono decorare sia gli spazi esterni che quelli interni unendo funzionalità e bellezza.
  • Scale per interni

    Scala in cemento per interni Le scale per interni sono spesso usate per collegare due piani di un appartamento, o per raggiungere un soppalco, e sono delle strutture versatili.
  • Scale quadrate

    Scala a chiocciola quadrata Le scale quadrate sono molto più stabili e solide di quelle a pianta circolare. Così si salgono in modo più comodo anche da chi soffre di vertigini.