La scala è un elemento indispensabile per collegare più piani di un edificio. Le tipologie disponibili sono molteplici ed in grado di rispondere alle svariate esigenze.
Di ogni tipo, materiale, costo e dimensioni, le scale a chiocciola abbinano funzionalità e design. E per chi vuole divertirsi a montarle e risparmiare ci sono i kit 'fai da te'.
Suggestive ed eleganti le scale a chiocciola elicoidali possono decorare sia gli spazi esterni che quelli interni unendo funzionalità e bellezza.
Le scale a vista hanno una struttura particolare: in commercio si trovano tanti vari modelli, così da poter soddisfare tutte le esigenze e i gusti.
Le scale autoportanti sono facili da montare. Si trovano in vari materiali e possono essere adattate ad ogni tipo di arredamento e stile della casa.
Nate come scale per gli edifici commerciali, le scale in acciaio sono state modificate per adattarsi agli ambienti domestici. Scopriamole assieme.
Esistono scale modulari a giorno, a chiocciola, elicoidali. Possiamo scegliere dimensioni personalizzate e diversi materiali in base alle esigenze.
Le scale per mansarda possono essere fatte in vari materiali: la scelta dipende dallo stile d'arredo, dai propri gusti e dallo spazio disponibile.
Le scale per soppalchi oltre ad assicurare la funzione di collegamento tra due livelli abitativi rappresentano anche un'originale soluzione di arredo.
Oltre ad essere comode, le scale salvaspazio possono essere realizzate su misura tramite l'uso di numerosi materiali eterogenei e personalizzabili.