Il cotto è un prodotto che garantisce inalterabilità nel tempo ed è quindi adatto per le zone a rischio usura della casa, come le scale interne.
La scala è un elemento indispensabile per collegare più piani di un edificio. Le tipologie disponibili sono molteplici ed in grado di rispondere alle svariate esigenze.
Scegliete tra montascale a piattaforma, a poltroncina, montascale mobili o a cingoli significa poter avere un elemento che si adatti perfettamente alle differenti esigenze.
Per progettare le scale interne bisogna tener conto degli spazi. Anche lo stile della casa indirizza sul modello da scegliere affinché vi sia armonia.
Le ringhiere in ferro battuto possono essere impiegate sia negli ambienti interni che in quelli esterni. La pulizia deve impiegare prodotti specifici.
Le scale a giorno, con la loro struttura portante a vista, ti consentono di organizzare i tuoi spazi in modo razionale senza trascurare lo stile.
Le scale a vista hanno una struttura particolare: in commercio si trovano tanti vari modelli, così da poter soddisfare tutte le esigenze e i gusti.
Le scale esterne in muratura possono essere realizzate con il fai da te ma solo da chi ha una buona manualità e ha esperienza nel settore.
Nate come scale per gli edifici commerciali, le scale in acciaio sono state modificate per adattarsi agli ambienti domestici. Scopriamole assieme.
Le scale in cemento armato sono molto robuste e resistenti; inoltre hanno un volume pieno che ne aumenta bellezza e praticità. Infine sono versatili.
Le scale in legno per interni conferiscono alle abitazioni un'aria più armoniosa e familiare, con le più diverse tipologie d'assemblaggio.
Le scale di marmo per interni possono essere utilizzate sia che si tratti di uno stile più classico, sia di uno più moderno e di design contemporaneo.