Le termostufe combinate possono riscaldare la nostra casa, i termosifoni e l'acqua calda sanitaria, con l'utilizzo di legno e di pellets per la combustione.
Le stufe a mais utilizzano come combustibile i semi di mais sgranati e il loro funzionamento è molto simile a quelle a pellet.
Le stufe a pellet canalizzate possono diventare vere e proprie protagoniste di un ambiente grazie anche al loro design originale ed elegante.
La stufa senza canna fumaria consente le emissioni di gas con un tubo di 8 cm che sporge dal muro, senza che vi siano altri elementi nella stanza.
Le stufe a pellet sono l'ideale per qualsiasi tipo di appartamento o abitazione. Il combustibile utilizzato è economico e facilmente reperibile.
Con le cucine a legna si riscalda l'ambiente e al contempo si cucina ciò che si desidera con un combustibile a basso costo facilmente reperibile.
Efficienza, comfort e gusto: ecco ciò che offrono le moderne stufe a legna, che riscaldano gli ambienti rendendoli accoglienti e piacevoli da vivere.