Dietro un affresco si nasconde un lavoro meticoloso: i risultati parlano da soli. Ecco come si realizza e quali sono gli utensili indispensabili.
Le pitture per interni sono un'ottima soluzione fai da te per rinnovare il look della propria casa in modo semplice, creativo ed economico.
Scegliere il giusto abbinamento di colori per pareti rappresenta il punto di partenza per regalare la giusta armonia all'ambientazione di casa o di ufficio.
La pittura lavabile può essere smacchiata nei punti in cui è presente sporco o tracce di matite pennarelli muffa o qualsiasi altra traccia.
Un bravo professionista, nell'imbiancamento della casa, utilizzerà tanti diversi modelli di pennelli, strutturati in modo da raggiungere ogni zona.
La pittura lavabile è una scelta opportuna per molti ambienti della nostra casa come la cucina, il bagno e la cameretta dei bambini. Bisogna però sapersi orientare nella infinita varietà di vernici o
Pittura termoisolante: cos'è la vernice termica, come funziona e quando usarla. Più efficienza energetica con la pittura termica per interni ed esterni.
Pitturare una casa o un'altra struttura vuol dire rinnovarla e proprio per questo occorre scegliere le tinte e le fantasie più adatte.
|
Alicemall 3D Adesivi Murali Wall Sticker Forma Albero Adesivi da Parete in Acrilico Foresta con Multicolore Foglie (Foresta Viola)
Prezzo: in offerta su Amazon a: 33,99€ (Risparmi 46€) |
Attrezzature, tecniche, consigli e persino come usare i colori: in questa guida vi spiegheremo passo passo come pitturare al meglio la vostra casa.
Colorate, lucide, satinate o opache le pitture acriliche si adattano a qualsiasi tipo di ambiente, si asciugano facilmente e sono coprenti.
Utilizzate sia dai privati che nelle aziende, le pitture intumescenti donano maggiore sicurezza in caso di incendio.