Dietro un affresco si nasconde un lavoro meticoloso: i risultati parlano da soli. Ecco come si realizza e quali sono gli utensili indispensabili.
Le pitture per interni sono un'ottima soluzione fai da te per rinnovare il look della propria casa in modo semplice, creativo ed economico.
Colorare le pareti è anche divertente ed esistono svariate tecniche e una vasta gamma di stili per trasformare i vostri ambienti. Potete riuscirci.
Scegliere il giusto abbinamento di colori per pareti rappresenta il punto di partenza per regalare la giusta armonia all'ambientazione di casa o di ufficio.
Gli intonaci macroporosi hanno una matrice legante nella quale sono presenti molte cavità. Permettono l'eliminazione dell'umidità attraverso il muro.
La pittura lavabile può essere smacchiata nei punti in cui è presente sporco o tracce di matite pennarelli muffa o qualsiasi altra traccia.
Un bravo professionista, nell'imbiancamento della casa, utilizzerà tanti diversi modelli di pennelli, strutturati in modo da raggiungere ogni zona.
La pittura idrorepellente è la soluzione ideale per eliminare muffe e batteri nei locali soggetti all'umidità.
|
Tacklife Pistola a Spruzzo Elettrica Spruzzatore 500W 900 mL/min 3 modelli di nebulizzazione e 4 formati SGP18AC
Prezzo: in offerta su Amazon a: 38,99€ (Risparmi 10€) |
La pittura lavabile è una scelta opportuna per molti ambienti della nostra casa come la cucina, il bagno e la cameretta dei bambini. Bisogna però sapersi orientare nella infinita varietà di vernici o
Pittura termoisolante: cos'è la vernice termica, come funziona e quando usarla. Più efficienza energetica con la pittura termica per interni ed esterni.
Pitturare una casa o un'altra struttura vuol dire rinnovarla e proprio per questo occorre scegliere le tinte e le fantasie più adatte.
Attrezzature, tecniche, consigli e persino come usare i colori: in questa guida vi spiegheremo passo passo come pitturare al meglio la vostra casa.