Le pitture per interni sono un'ottima soluzione fai da te per rinnovare il look della propria casa in modo semplice, creativo ed economico.
Colorare le pareti è anche divertente ed esistono svariate tecniche e una vasta gamma di stili per trasformare i vostri ambienti. Potete riuscirci.
Scegliere il giusto abbinamento di colori per pareti rappresenta il punto di partenza per regalare la giusta armonia all'ambientazione di casa o di ufficio.
La pittura lavabile può essere smacchiata nei punti in cui è presente sporco o tracce di matite pennarelli muffa o qualsiasi altra traccia.
Un bravo professionista, nell'imbiancamento della casa, utilizzerà tanti diversi modelli di pennelli, strutturati in modo da raggiungere ogni zona.
Pitturare una casa o un'altra struttura vuol dire rinnovarla e proprio per questo occorre scegliere le tinte e le fantasie più adatte.
Utilizzate sia dai privati che nelle aziende, le pitture intumescenti donano maggiore sicurezza in caso di incendio.
|
Everbuild WAT5 - Water Seal 402, Idrorepellente da 5 l
Prezzo: in offerta su Amazon a: 23,27€ (Risparmi 0,05€) |
Gli smalti ad acqua sono vernici che consentono di pitturare pareti, infissi, persiane e oggetti di vario materiale come legno, pvc, leghe e metallo.
Qualche disegno o rifinitura in più sulle pareti può far ottenere un risultato eccezionale e molto personale e, oltre a tinteggiare casa, si realizzeranno delle splendide decorazioni.
Per facilitare l'imbiancatura o l'intonacatura di interni il supporto ideale è un trabattello, cioè una utilissima e maneggevole impalcatura mobile.
Il settore delle vernici è molto variegato. E' possibile spaziare tra moltissimi prodotti trovando quello che più si addice alle proprie esigenze.