Per essere sicuri di arredare con vero gusto le nostre cucine in stile campagnolo, sicuramente sceglieremo lavelli rustici.
I lavelli sottopiano sono quelli installati in modo da rimanere sotto il livello del piano della cucina, così che quest'ultimo faccia da bordo.
I lavelli in acciaio inox sono quelli più richiesti e preferiti perché si abbinano ad ogni stile, sono sempre attuali, igienici e durano a lungo.
Il lavello in resina si pulisce con sapone neutro e un panno morbido: in questo modo si evitano macchie che ne rovinano effetto finale e bellezza.
Il motore per cappa da cucina deve essere preso in base a tipologia di cappa e grandezza dell'ambiente in cui sarà utilizzato. Tanti i tipi esistenti.
Il motivo della scelta dei piani cottura in acciaio è sicuramente il meraviglioso effetto lucido o satinato che danno alla cucina.
I piani cottura in vetro sono eleganti, facili da pulire e garantiscono una durata del tempo superiore rispetto ai piani in acciaio.
Il piano cottura due fuochi può avere caratteristiche tecniche differenti, sia per quel che riguarda la funzionalità che i materiali, per rispondere alle varie esigenze.
|
Bosch PKE611B17E Piano di Cottura Elettrico Incorporato in Vetroceramica, Nero
Prezzo: in offerta su Amazon a: 249,15€ |
Esistono molti modelli di piano cottura a quattro fuochi, realizzati con materiali diversi e che possono avere diverse dimensioni e combinazioni di bruciatori.
Il piano cottura 6 fuochi ha una larghezza di 90 cm ed è composto da 6 bruciatori che possono essere di misure diverse, in base alle diverse esigenze.
Quando si pensa al piano cottura ci viene in mente quello in acciaio inox, oppure nero, ma difficilmente ci viene in mente un piano cottura bianco.
In vetroceramica o a induzione, il piano cottura elettrico, efficiente e sicuro, è una valida alternativa per completare in modo unico il top cucina.