I tavoli in legno massello sono stati riscoperti perché ideali per l'arredamento moderno per il loro stile un po' vintage e rustico.
I tavoli in legno moderni si abbinano perfettamente a qualsiasi tipo di arredamento e per questo sono sempre più apprezzati e acquistati dai clienti.
I tavoli in resina sono pratici e di tanti colori diversi. Possono avere anche il piano decorato in vario modo: così sono usati anche negli interni.
I tavoli in resina da esterno possono essere realizzati attraverso design sofisticati oppure seguendo uno stile di arredo più tradizionale.
I tavoli in vetro si possono adottare in cucina, nella sala da pranzo, in salotto o in soggiorno: il risultato è sempre elegante e di grande impatto.
L'aspetto rustico dei tavoli in legno grezzo è affascinante, tuttavia la loro manutenzione richiede numerosi accorgimenti.
Avere tavoli verdi nella propria casa è un'abitudine sempre più diffusa, soprattutto in Italia. Le aziende d'arredamento propongono numerose versioni.
Sempre più persone costruiscono tavolini per bambini in modo fai da te, utilizzando anche materiali di scarto.
Il tavolo classico da cucina è in legno bianco se si adotta uno stile shabby chic oppure provenzale. In questo modo la stanza ha più eleganza e luce.
Il tavolo consolle allungabile diventa una seduta accogliente per ospitare anche tante persone. E' l'arredo ideale per gli ambienti più piccoli.
E' possibile acquistare un tavolo da biliardo dalla linea accattivante e di design, da collocare in salotto o nella stanza dei giochi.
Il tavolo da giardino è indispensabile per trasformare il tuo spazio esterno rendendolo un luogo accogliente dove intrattenere i tuoi ospiti o rilassarsi.