Una vetrata scorrevole è personalizzabile in vari modi, può assumere diverse dimensioni ed è contraddistinta da uno straordinario potere decorativo.
La vetrata scorrevole può essere impiegata sia nelle abitazioni private ma anche in uffici, studi medici o qualsiasi tipo di edificio.
La condensa vetri colpisce principalmente quelle stanze che sono particolarmente soggette all'umidità e soprattutto durante i mesi invernali per la differenza di temperatura tra interno ed esterno.
Le pellicole antisolari sono soluzioni utili e facili da applicare. Esistono in commercio svariate tipologie.
Le lastre vetro possono essere di numerose tipologie ma, in ogni caso, sono dotate di un elevato potenziale artistico.
Il vetro antisfondamento è principalmente sicurezza a 360°. Protegge dai pericoli esterni e non si rompe mai in caso di incidenti.
Il vetro retinato è caratterizzato dalla presenza di fili metallici al suo interno: per questo motivo è chiamato anche vetro armato.
Il vetro vasca da bagno è un vetro sicuro poiché temperato, è un accessorio pratico ed è contemporaneamente un elemento decorativo.
Il soppalco in vetro è un modello molto amato perché unisce bellezza, eleganza e solidità. Inoltre aumenta la luminosità della stanza ed è leggero.
Per arredare e nello stesso tempo separare due ambienti con gusto si può ricorrere ai vetri decorati per porte utilizzabili sia in ufficio che a casa.
Le porte in vetro per interni dividono gli spazi di casa dandole un tocco di eleganza e raffinatezza. Inoltre possono essere decorate in vario modo.
Il vetro temperato ha varie destinazioni d'uso: si trova sotto forma di lastre per porte e finestre, portafinestre, piani del tavolo e pareti interne.