Le mattonelle in ceramica possono essere ricoperte tutte o in parte da fantastici adesivi per piastrelle che sono di facile applicazione e rimozione.
Un viaggio alla scoperta del mondo figurativo e variopinto della carta da parati per ricreare atmosfere d'altri tempi rivisitate in chiave moderna
Scegliere una carta da parati anni settanta è una soluzione innovativa dal sapore vintage per rendere particolare ed elegante l'arredamento di una abitazione.
La carta da parati moderna vive un ritorno di tendenza, si adatta agli ambienti più moderni e high-tech, in un ricco ventaglio di varianti.
La carta da parati moderna viene realizzata in materiali che resistono all'umidità, così da poter essere applicata anche nel bagno ed in cucina.
Le decorazioni pareti che si possono scegliere e realizzare sono molte e diverse tra loro: si va dagli stencil colorati ai pannelli da fissare a muro.
I colori con cui dipingere le pareti di casa sono molto diversi tra loro: infatti alcune tinte sono molto luminose mentre altre comunicano serenità.
La parete a specchio fa sembrare una stanza molto più ampia e luminosa. Risulta di grande effetto nel living però è poco adatta in camera da letto.
|
Fila Surface Care Solutions Hydrorep Eco, Idrorepellente per Pietra e Cemento, Cotto, Mattoni Faccia Vista, Intonaco, Tufo e Agglomerati, 1L
Prezzo: in offerta su Amazon a: 19,7€ |
Per valorizzare e rendere unica e originale la propria casa è necessario giocare con le decorazioni pareti.
Anche se il colore giusto non esiste poiché la scelta è molto personale, ecco qualche dritta per la scelta di pareti colorate.
I mattoni a vista possono essere applicati in maniera rapida e facile: è sufficiente seguire alcuni accorgimenti basilari per avere grandi risultati.
La parete di mattoni può essere realizzata con mattoni pieni oppure alleggeriti da numerosi fori a seconda delle esigenze di chi la costruisce.