I colori in casa danno allegria, vivacità oppure creano un ambiente rilassante e di grande comfort. In questo modo si personalizzano tutti gli spazi.
Lo stile provenzale è oggi di gran tendenza. Volete adottare questo stile in casa? Ecco dei suggerimenti preziosi per realizzare i vostri desideri utilizzando i colori provenzali.
Bastano un angolo dedicato e pochi materiali per poter iniziare a decorare il vetro, rendendo unici oggetti quotidiani e magari riciclati come i vasi.
Tramite il decoupage si abbelliscono oggetti di diversa natura. Imparare non è complicato. Bastano pochi attrezzi ed è adatto anche ai bimbi.
L'oggetto fatto a mano ha un alto valore aggiunto perché è unico e particolare. Infinite le idee per il bricolage: ce ne sono per tutti i gusti.
Con pochi e semplici suggerimenti si possono creare splendidi fiori di carta fai-da-te, perfetti anche come decorazione nelle grandi occasioni.
I fiori secchi si possono crare con due tecniche diverse: sono l'essiccatura all'aria e la pressatura. I risultati sono sempre molto buoni e duraturi.
Il brico fai da te non è così difficile come potrebbe sembrare a prima vista. Basta possedere un po' di fantasia e ingegno. Il resto verrà da sé.
|
Alicemall - 12 adesivi da parete 3D a forma di farfalla, decorazione fai da te per casa e stanze, Acrilico, Silver, 100 x 90 cm
Prezzo: in offerta su Amazon a: 24,99€ (Risparmi 5€) |
Merletti a motivi rebuce, ascaria, jasmine, ecc. Tante tecniche per il bricolage. Fili, nodi e via. Crea ciondoli ed eleganti bijoux in micro macramè.
Fare un presepe fai da te non è molto difficile, anche se occorre una certa manualità, comunque sia alla fine il risultato sarà sempre suggestivo.
La lavorazione della pietra richiede un'attrezzatura specifica e delle dotazioni di sicurezza. Una volta procurate, è possibile procedere a scolpire.
I lavori in casa consentono di rendere personali e originali gli ambienti. Al tempo stesso anche il comfort abitativo migliora. Basta poca manualità.