L'arte topiaria consiste nella potatura di arbusti per ottenere particolari forme, al fine di donare ai giardini un tocco di originalità e stile.
Il brico fai da te è un vero e proprio hobby che consiste in una serie di piccole attività manuali da poter svolgere tranquillamente nel tempo libero.
La casa delle bambole è uno dei giochi più amati dai bambini. Una vera e propria casa con cui poter giocare.
I colori in casa danno allegria, vivacità oppure creano un ambiente rilassante e di grande comfort. In questo modo si personalizzano tutti gli spazi.
Lo stile provenzale è oggi di gran tendenza. Volete adottare questo stile in casa? Ecco dei suggerimenti preziosi per realizzare i vostri desideri utilizzando i colori provenzali.
Ecco come costruire un aquilone classico, un lavoro semplice e veloce. Giocare all'aria aperta con i bambini non è mai stato così facile.
Coloro che amano decorare il vetro come hobby lo fanno con fantasia e creatività su qualunque oggetto in vetro, anche se occorre una certa manualità.
Costruire con la paglia è un'ipotesi che sempre più architetti stanno tenendo in considerazione per i notevoli vantaggi che da essa derivano.
I costumi di carnevale fai da te sono sempre più essenziali e pratici, proprio per questo risultano davvero economici.
Le candele rendono magica l'atmosfera: creare candele è un hobby creativo oltre che divertente e puoi realizzare in casa candele profumate e colorate.
Bastano un angolo dedicato e pochi materiali per poter iniziare a decorare il vetro, rendendo unici oggetti quotidiani e magari riciclati come i vasi.
Tramite il decoupage si abbelliscono oggetti di diversa natura. Imparare non è complicato. Bastano pochi attrezzi ed è adatto anche ai bimbi.