Il brico fai da te è un vero e proprio hobby che consiste in una serie di piccole attività manuali da poter svolgere tranquillamente nel tempo libero.
È possibile creare coccarde fai da de di ogni dimensione e colore, ed usando diversi tipi di materiali, anche riciclati.
I colori in casa danno allegria, vivacità oppure creano un ambiente rilassante e di grande comfort. In questo modo si personalizzano tutti gli spazi.
Ecco come costruire un aquilone classico, un lavoro semplice e veloce. Giocare all'aria aperta con i bambini non è mai stato così facile.
Realizzare una maschera Halloween fai da te non è difficile, con un po' di impegno e voglia di fare tutto è possibile.
I costumi di carnevale fai da te sono sempre più essenziali e pratici, proprio per questo risultano davvero economici.
Tramite il decoupage si abbelliscono oggetti di diversa natura. Imparare non è complicato. Bastano pochi attrezzi ed è adatto anche ai bimbi.
Con alcune accortezze si possono ideare delle originali etichette vino fai-da-te. Ecco qua di seguito trucchi e suggerimenti per la realizzazione.
|
Alicemall - 12 adesivi da parete 3D a forma di farfalla, decorazione fai da te per casa e stanze, Acrilico, Silver, 100 x 90 cm
Prezzo: in offerta su Amazon a: 24,99€ (Risparmi 5€) |
L'oggetto fatto a mano ha un alto valore aggiunto perché è unico e particolare. Infinite le idee per il bricolage: ce ne sono per tutti i gusti.
Con pochi e semplici suggerimenti si possono creare splendidi fiori di carta fai-da-te, perfetti anche come decorazione nelle grandi occasioni.
I fiori secchi si possono crare con due tecniche diverse: sono l'essiccatura all'aria e la pressatura. I risultati sono sempre molto buoni e duraturi.
Per utilizzare al meglio i fiori secchi e conservarne colori e profumi bisogna conoscere le varietà più adatte e i metodi di essiccazione.