Il frattazzo, in legno o plastica è molto simile ad una cazzuola americana. Viene impiegato in edilizia per lavori di finitura o per reggere la malta.
Il martello è lo strumento che viene solitamente usato per sferrare colpi con più o meno forza verso un oggetto oppure verso una massa.
Il tester analogico è un strumento che serve a misurare diverse grandezze, come ad esempio la resistenza, la tensione o l’intensità della corrente elettrica.
L'origine della chiave inglese sembra sia da ricondurre, in realtà, a cavallo tra Svezia ed Inghilterra, non essendo adeguatamente documentata la sua creazione.
In commercio esistono tanti modelli di livella sferica e per questo è possibile scegliere quello più adatto alle proprie esigenze e al proprio budget.
Se il bricolage è la vostra passione valutate l’idea di dar vita a dei paralumi fai da te. I nostri consigli vi saranno d’aiuto in quest’impresa.
Non bisogna essere idraulici per usarlo. Il piegatubi è uno strumento pratico ed efficace per curvare tubi di ogni diametro e di svariati materiali.
La saldatrice tig è uno strumento ottimo per chi deve saldare diversi pezzi per costruire qualcosa sia per lavoro che per hobby.
|
Bosch 0611264000 GBH 5-40DCE Martello Perforatore, 1150 W, Classe di peso 5 kg
Prezzo: in offerta su Amazon a: 457,99€ (Risparmi 372,07€) |
La saldatrice a filo continuo è un attrezzo elettrico con filo incapsulato che non necessita di manutenzione e agevola la saldatura di due elementi.
Il secchio da muratore viene utilizzato per il trasporto e l'uso di vernici, sabbia e altri materiali. Tempo fa era in metallo, oggi è in plastica.
Il trapiantatoio è una piccola paletta sagomata dotata di una superficie concava e di un manico in plastica o legno.
Il trolley porta attrezzi non è altro che una valigetta da lavoro posta su due rotelle, ottimo per tutti i tipi di lavoratori.