Oggi le madie moderne sono mobili pratici e funzionali, perfetti in ogni tipo di arredamento, sia quello contemporaneo che quello dalle linee minimal.
I mobili per salotti si scelgono in base allo spazio e alle esigenze di chi ci abita. I complementi d'arredo, anche fai da te, sono fondamentali.
I mobili di antiquariato hanno uno stile classico o vintage, intramontabile, e mantengono il loro splendore con accurati restauri e trattamenti.
Gli armadi con ante scorrevoli possono essere in materiali e misure diverse. In alcuni casi le ante sono a specchio per svolgere due funzioni insieme.
I mobili in cartongesso sono dotati di una struttura portante realizzata con gesso di cava compreso tra lastre di cartone.
Le sedie colorate sono la scelta giusta per complementi d'arredo che daranno carattere all'ambiente, di qualsiasi materiale e forma.
La panca contenitore può avere misure più o meno rilevanti in base allo spazio a disposizione. Inoltre può essere inserita dentro oppure fuori casa.
L'utilizzo di sanitari in ceramica ne consente una durata molto elevata, grazie alle ottime qualità dir esistenza del materiale.
|
Veleca 8002417020345 Stuccolegno, Stucco in Pasta per Legno, Noce Scuro
Prezzo: in offerta su Amazon a: 9,5€ (Risparmi 1,25€) |
I mobili fai da te sono sempre unici. Inoltre possono essere decorati e assemblati a piacere: in questo modo rispondono sempre alle proprie esigenze.
La credenza classica è in legno: le essenze più usate sono il rovere e il noce. I modelli moderni invece possono essere realizzati in numerosi materiali differenti, come il metallo.
Una camera matrimoniale può essere in stile moderno, classico, art decò oppure liberty. Negli ambienti ridotti si possono usare soluzioni salvaspazio.
La scelta della cameretta per i bambini va fatta molto attentamente tenendo conto di vari fattori importanti: ecco i consigli per non sbagliare