I mobili casa devono essere scelti in base all'ambiente: ad esempio quelli per la cucina e il bagno sono in materiali che resistono ad acqua e calore.
I mobili di antiquariato hanno uno stile classico o vintage, intramontabile, e mantengono il loro splendore con accurati restauri e trattamenti.
I mobili fai da te sono sempre unici. Inoltre possono essere decorati e assemblati a piacere: in questo modo rispondono sempre alle proprie esigenze.
I mobili in cartongesso sono dotati di una struttura portante realizzata con gesso di cava compreso tra lastre di cartone.
I mobili in legno possono essere in un gran numero di stili diversi: ad esempio sono moderni, shabby chic o country. Il risultato è sempre diverso.
I mobili in legno massello sono solidi, robusti, resistenti e durano a lungo nel corso del tempo. Inoltre danno un tocco elegante e chic alla stanza.
I mobili per lavabi possono essere un’ottima soluzione, sia funzionale che estetica, per sfruttare al massimo lo spazio della stanza da bagno.
I mobili per salotti si scelgono in base allo spazio e alle esigenze di chi ci abita. I complementi d'arredo, anche fai da te, sono fondamentali.
|
Mobile lavatoio,cm.60x50x85, in kit, 2 ante, vasca lavapanni completo di scarico
Prezzo: in offerta su Amazon a: 89,9€ |
Le differenze tra la cucina a penisola, la cucina a isola e la cucina tradizionale, tra vantaggi e svantaggi, quale scegliere e perché.
La sedia pieghevole può essere chiusa e riposta a piacere quando non serve. Pertanto è molto utile in case piccole con poco spazio disponibile.
Le sedie colorate sono la scelta giusta per complementi d'arredo che daranno carattere all'ambiente, di qualsiasi materiale e forma.
Si possono acquistare sedie di design di tantissime forme diverse, con materiali innovativi e colorazioni particolari.