Ardesia pavimenti: i pavimenti in ardesia sono realizzati attraverso questo materiale naturale che li rende molto resistenti e compatti.
L'asfalto a caldo svolge ancora il ruolo di pavimentazione ma è stato sostituito dalle soluzioni di membrane e dagli impermeabilizzanti sintetici.
La piastrelle in ceramica effetto legno sono di solito in gres porcellanato, soluzione che consente di unire bellezza e resistenza.
I pavimenti in marmo sono unici perché le venature rendono il materiale sempre diverso. Danno pregio alla casa però sono costosi e vanno mantenuti.
Il cotto toscano viene realizzato attraverso un processo particolare e ha origine antichissime che risalgono all'epoca etrusca.
Per fortuna è possibile farle in diversi modi, a seconda dei casi e delle disponibilità economiche della persona.
La pavimentazione drenante possiede una serie di caratteristiche che migliorano la fruibilità degli spazi esterni.
Le pavimentazioni per piscine devono essere non solo pratiche ed esteticamente belle, ma anche resistenti e sicure.
|
Quntis Ventosa Gancio 6 Pezzi in Plastica Senza Chiodo per Casa Bagno Doccia Cucina Casa Vetro Metallo Piastrelle
Prezzo: in offerta su Amazon a: 17,99€ (Risparmi 4,79€) |
I pavimenti in ceramica sono anche molto resistenti all'abrasione, agli urti e all'usura, durano tantissimi anni e sono facili da pulire.
I pavimenti in cotto per esterni sono tipici delle case di campagna o delle grandi ville dove vi è la presenza di vegetazione rigogliosa.
I pavimenti in gres porcellanato sono eleganti e versatili, sono disponibili in una grande varietà di stili, decori, colori e texture di grande bellezza.
I pavimenti gres porcellanato effetto legno sono realizzati con un materiale solido e dotato di un notevole potenziale ornamentale.