Tecniche principali per lavori frequenti

Tanti consigli sulle tecniche principali per lavori frequenti come la pulizia della casa e il riordino dei propri spazi, ecco come eseguire tutto ciò nel modo più veloce ed efficiente possibile.

Articoli su : Tecniche principali


  • Lucidatura

    Prima e dopo la lucidatura Differenti le superfici suscettibili di lucidatura. Per ciascuna la tecnica è differente ma i risultati sono i medesimi: gli oggetti rinascono.
  • Lucidatura a tampone stoppino o alla francese

    Mobile da restaurare e lucidare La lucidatura a tampone, stoppino o alla francese è una tecnica che si può imparare con un po' di pazienza ed è utile per rinnovare il legno.
  • Pulizia e lucidatura oggetti in argento, alluminio, rame, ottone

    Pulizia argento Gli oggetti in argento, rame, alluminio ed ottone devono essere puliti e lucidati seguendo delle tecniche determinate, utilizzando prodotti specifici.
  • Saldatura ossiacetilenica

    Esempio di saldatura ossiacetilenica La saldatura ossiacetilenica consente vari vantaggi, ma può avere alcuni difetti: quindi per evitare sbagli di esecuzione bisogna fare attenzione.
  • Serigrafia fai da te

    Macchinario stampa serigrafica La serigrafia fai da te è un'attività creativa e costruttiva, che permette di riprodurre su un tessuto le immagini desiderate.
  • Sistemi di oscuramento

    persiane per finestre I sistemi di oscuramento presentano soluzioni differenti a seconda delle esigenze sia di spazio che di design.