Tecniche principali per la casa
Per piccoli lavori domestici e per la pulizia ecco le tecniche principali per la casa. Tanti consigli su come pulire e mantenere in ordine la propria abitazione.
Articoli su : Tecniche principali
-
Realizza un impianto di aerazione e ventilazione fai da te attraverso due principali tecniche: fori di aerazione e canale di estrazione.
-
Bastano pochi materiali per saper come costruire un acquario d'acqua dolce: servono sigillante, lastre di plexigas o vetro e molti litri d'acqua.
-
Per riuscire a capire come costruire un baule partite subito con uno schema di ciò che volete ottenere, seguite le istruzioni ed il gioco è fatto!
-
Liberarsi dalle formiche che infestano casa è un'operazione semplice, ma richiede la messa in pratica di pochi ma fondamentali accorgimenti.
-
Ecco come eliminare le macchie dai tessuti di frutta, ruggine, cioccolato, fango, vino e tutti i più comuni tipi di macchie difficili da lavare.
-
Nel testo che segue occorrenti e istruzioni per scoprire come riparare altoparlanti e casse acustiche in men che non si dica e risparmiando denaro.
-
Le crepe o fessure nel muro e nel legno sono davvero antiestetiche e se stuccate riporteranno l'originale solidità a tutta la struttura. Vediamo come stuccare le crepe per un risultato duraturo.
-
Quando si pensa di costruire una zanzariera bisogna scegliere tra diversi tipi e modelli. I più diffusi sono quelle da finestra o da letto.
-
La tecnica di filettare piastrelle mosaico, così come la bordatura, richiede la conoscenza di specifiche tecniche e l'utilizzo di materiale appropriato.
-
I pannelli per l'isolamento acustico di un'abitazione si possono applicare ai muri esterni, a quelli interni, al tetto, al soffitto e al pavimento.
-
Isolare una parete comporta un metodo differente a seconda della tipologia di isolamento richiesta e dei materiali utilizzati.
-
Differenti le superfici suscettibili di lucidatura. Per ciascuna la tecnica è differente ma i risultati sono i medesimi: gli oggetti rinascono.