Grazie all'utilizzo del seghetto alternativo possiamo tagliare legno, metallo o plastica con molta faciltà, realizzando così qualsiasi tipo di taglio.
Con l'utilizzo del trapano a percussione otteniamo prestazioni elevate con praticità e sicurezza garantita.
L'avvitatore elettrico è indispensabile per tutti gli amanti del bricolage. Sono disponibili diversi modelli in base alla destinazione d'uso.
Manovrata a mano libera o su binario guida, la fresatrice verticale permette di creare profili di qualsiasi genere con precisione e risultati eccellenti.
L'utilizzo di una puntatrice elettrica per i lavori fai da te è abbastanza comune, soprattutto per chi ama questo genere di hobby.
Per qualsiasi tipo di lavoro legato alla sgrossatura, rifinitura o lucidatura di una qualsiasi superficie è possibile utilizzare una levigatrice.
La levigatrice orbitale è un utensile elettrico adoperato per rifinire e levigare oggetti caratterizzati da materiali diversi, come metallo o legno.
La levigatrice per muri è dotata di un'impugnatura, un motore e un supporto rotante che rendono agevole il suo utilizzo per una lunga serie di lavori.
Per i lavori di finitura delle diverse superfici, le levigatrici sono lo strumento migliore sia per i professionisti che per gli amanti del faidate.
La livella elettronica è uno strumento nuovo con il quale si possono calcolare tutte le misure che servono semplicemente guardando il display di cui è fornita.
Oltre ad essere usato per lavori in ambito stradale, il martello pneumatico viene adoperato anche nella frantumazione di rocce e altri materiali duri.
La stima dei parametri relativi alla misura di terra si ottiene adoperando apposite apparecchiature di sicurezza chiamate "tester".