Realizzare un porta orecchini fai da te è molto semplice e con un po' di fantasia si possono realizzare dei veri e propri oggetti di arredamento.
I vassoi da letto si possono usare per servire la colazione a letto oppure per lavorare al caldo sotto le coperte. I risultati sono sempre pratici.
I costumi di carnevale fai da te sono sempre più essenziali e pratici, proprio per questo risultano davvero economici.
Seguite i nostri consigli per le piante grasse bomboniere: troverete di sicuro qualche buona idea per rendere originale il vostro matrimonio.
Realizzare una maschera Halloween fai da te non è difficile, con un po' di impegno e voglia di fare tutto è possibile.
L'arte topiaria consiste nella potatura di arbusti per ottenere particolari forme, al fine di donare ai giardini un tocco di originalità e stile.
Per la tessitura fai da te serve un buon telaio: può avere dimensioni più o meno grandi e si può creare anche da soli con le tecniche del bricolage.
I colori in casa danno allegria, vivacità oppure creano un ambiente rilassante e di grande comfort. In questo modo si personalizzano tutti gli spazi.
Merletti a motivi rebuce, ascaria, jasmine, ecc. Tante tecniche per il bricolage. Fili, nodi e via. Crea ciondoli ed eleganti bijoux in micro macramè.
Da non confondere con l'origami, anche se alcuni tratti sono in comune, con il papercraft è possibile creare oggetti tridimensionali di forte impatto.
Tramite il decoupage si abbelliscono oggetti di diversa natura. Imparare non è complicato. Bastano pochi attrezzi ed è adatto anche ai bimbi.
Lo stile provenzale è oggi di gran tendenza. Volete adottare questo stile in casa? Ecco dei suggerimenti preziosi per realizzare i vostri desideri utilizzando i colori provenzali.