Fare un presepe fai da te non è molto difficile, anche se occorre una certa manualità, comunque sia alla fine il risultato sarà sempre suggestivo.
Gli arazzi sono panni tessuti a figure e solitamente venivano usati come elementi decorativi per le pareti di antichi palazzi.
Un presepe fai da te consente di decorare la propria casa durante il Natale con buoni risultati in modo unico, originale e di grande effetto estetico.
I fiori secchi si possono crare con due tecniche diverse: sono l'essiccatura all'aria e la pressatura. I risultati sono sempre molto buoni e duraturi.
La pirografia deve il suo nome al greco: scrittura con il fuoco.Con il pirografo, infatti, è possibile incidere usando la corrente elettrica.
La casa delle bambole è uno dei giochi più amati dai bambini. Una vera e propria casa con cui poter giocare.
Bastano un angolo dedicato e pochi materiali per poter iniziare a decorare il vetro, rendendo unici oggetti quotidiani e magari riciclati come i vasi.
Il restauro libri fatto in casa permette di rimettere a nuovo volumi danneggiati o usurati con pochi e semplici passaggi.
|
TOYANDONA 12pcs Scintillio Artificiale Foglie persiane Foglie Decorative di Natale Piante in plastica Ornamento di Natale
Prezzo: in offerta su Amazon a: 13,99€ |
Costruire giocattoli in legno è un hobby creativo il cui prodotto finale può essere utilizzato dai più piccoli e non solo.
È possibile creare coccarde fai da de di ogni dimensione e colore, ed usando diversi tipi di materiali, anche riciclati.
Il brico fai da te è un vero e proprio hobby che consiste in una serie di piccole attività manuali da poter svolgere tranquillamente nel tempo libero.
Le uova pasquali sono diventate un vero e proprio simbolo della Pasqua; ecco come scegliere consapevolmente, o realizzare uova alternative fai da te.