Ricicla carta e cartone con la carta pesta. Colla, acqua e pochi gesti per creare maschere, scatole e oggetti creativi da regalare o da tenere per sè.
I lavori in casa consentono di rendere personali e originali gli ambienti. Al tempo stesso anche il comfort abitativo migliora. Basta poca manualità.
L'oggetto fatto a mano ha un alto valore aggiunto perché è unico e particolare. Infinite le idee per il bricolage: ce ne sono per tutti i gusti.
Il mosaico: un'esplosione di colori che danno vita a ciò che immagina la mente dell'artista. Ecco le principali tecniche e materiali di realizzazione.
Vi sono tante varie soluzioni da mettere in atto per avere il verde in casa. Si scelgono piante da fiore oppure specie erbacee con foglie decorative.
I regali originali possono essere fatti anche con il fai da te. In molti casi sono doni personali, unici e davvero sentiti: così non sono dimenticati.
Il tiragraffi viene, spesso, assimilato ad una palestra. Il gattino può usarlo per dormire, giocare e limarsi le unghia senza distruggere nulla.
Ci sono tanti tipi di tableau mariage fai da te, elaborati o semplici e adatti per principianti, che daranno un sapore più intimo al tuo gran giorno.
Ecco come costruire un aquilone classico, un lavoro semplice e veloce. Giocare all'aria aperta con i bambini non è mai stato così facile.
Con alcune accortezze si possono ideare delle originali etichette vino fai-da-te. Ecco qua di seguito trucchi e suggerimenti per la realizzazione.
Con pochi e semplici suggerimenti si possono creare splendidi fiori di carta fai-da-te, perfetti anche come decorazione nelle grandi occasioni.
Con le piante in bottiglia è possibile decorare in maniera insolita anche gli angoli meno in vista della casa.