Tra i nuovi prodotti per rivestimenti spiccano i pavimenti in finto legno, robusti come la ceramica e belli come la tua essenza preferita.
I pavimenti in graniglia sono soluzioni eleganti che danno un tocco di pregio anche a case in stile moderno. Sono versatili, duri e facili da pulire.
I pavimenti in granito possiedono numerose qualità: possono essere di vari colori, sono resistenti ed esteticamente gradevoli.
I pavimenti in gres porcellanato sono eleganti e versatili, sono disponibili in una grande varietà di stili, decori, colori e texture di grande bellezza.
I pavimenti gres porcellanato effetto legno sono realizzati con un materiale solido e dotato di un notevole potenziale ornamentale.
I pavimenti in marmo si utilizzano soprattutto in ambienti con finiture di lusso, trattandosi di materiale molto costoso.
I pavimenti in pvc per interni presentano innumerevoli vantaggi. Dalla facilità di posa in opera alla loro pulizia e manutenzione ed alla loro durabilità.
Grazie ai prodotti utilizzati oggi i pavimenti in resina sono molto durevoli e sopportano bene la luce solare diretta.
|
Vanage Piastrelle da Giardino in Legno Incastrabili per Pavimentazione Esterno e Interno - 9 Mattonelle - 30 x 30 cm - Stile Edge
Prezzo: in offerta su Amazon a: 35,65€ |
I pavimenti in resina fai da te possono essere realizzati su qualsiasi tipo di superficie e, in più, sono personalizzabili in base ai propri gusti.
I pavimenti interni in cotto sono belli da vedere, accoglienti e aggiungono fascino all'ambiente nel quale vengono inseriti.
I pavimenti levigati sono realizzati con metodi diversi in base al materiale di cui sono fatti: per il marmo e il granito si usano lame diamantate.
I pavimenti linoleum sono molto resistenti e durano a lungo. Sono molto usati in ospedali, scuole, palestre, cucine, bagni e camere dei ragazzi.