Le piastrelle per interni sono necessarie per donare al proprio appartamento lo stile giusto, secondo i gusti personali.
Il ruolo delle mattonelle non è secondo a nessun altro in ogni casa. Esse ricoprono e decorano, donando un tocco personale all'ambiente di casa.
Piastrellare non è un lavoro difficile: si può realizzare con il fai da te. In più questo rivestimento dura a lungo, è resistente e facile da pulire.
Le piastrelle vengono realizzate in cotto, ceramica, gres, monocottura o in altri materiali e hanno una gamma quasi infinita di colorazioni.
Le piastrelle a mosaico sono usate per rivestimenti colorati, personalizzati, facili da pulire e da posare. In più possono abbinare più materiali.
Le piastrelle adesive danno la possibilità di personalizzare alcuni ambienti di casa in modo fai da te.
Il rivestimento con piastrelle bagno viene effettuato preferibilmente con prodotti lisci, facili da pulire, che presentino ottime doti di resistenza.
Grazie alle nuove piastrelle bagno mosaico, la bellezza di un rivestimento elegante è alla portata di ogni budget.
Sono numerose le tipologie di piastrelle ceramiche disponibili oggi sul mercato, che si differenziano per durata e per aspetto esteriore.
Voglia di rinnovo? I designers ci invitano ad osare. Colori lucidi e vivaci alle pareti e un'altra luce grazie a piastrelle cucina moderna.
Con le piastrelle da giardino si possono rivestire pavimentazioni e vialetti di ingresso e di accesso alla casa, con un buon effetto estetico.
Le piastrelle di cemento non sono solo per verande e cortili in quanto fanno da isolante naturale e sono anche belle da vedere.