I pavimenti in resina fai da te possono essere realizzati su qualsiasi tipo di superficie e, in più, sono personalizzabili in base ai propri gusti.
         
  
 
       
        Il pavimento in vinile è impermeabile e formato da listoni di varie misure; può imitare nella texture l'aspetto di altre materie, ad esempio il legno.
         
  
 
       
        Il gres porcellanato lucido è facile da pulire e può rivestire ogni ambiente della casa. Si adatta a tutti gli stili di arredamento.
         
  
 
       
        Il pavimento a mosaico regala all'abitazione lo stile unico e personale che non deve essere trascurato.
         
  
 
       
        Le ceramiche per interni si trovano in tanti colori e forme diverse: in questo modo si riesce ad avere un ambiente su misura in base ai propri gusti.
         
  
 
       
        I pavimenti linoleum sono molto resistenti e durano a lungo. Sono molto usati in ospedali, scuole, palestre, cucine, bagni e camere dei ragazzi.
         
  
 
       
        I pavimenti in gres porcellanato sono eleganti e versatili, sono disponibili in una grande varietà di stili, decori, colori e texture di grande bellezza.
         
  
 
       
        La posa del pavimento in laminato avviene in maniera rapida e facile; così si riesce a mettere in opera anche da soli incastrando i diversi listelli.
         
  
 
  
 | 
	    3kg Resina epossidica bicomponente pavimento esterno interno pittura esterni vetroresina garage vernice epossidico autolivellante transparente adesivo 
	    Prezzo:   in offerta su Amazon a: 31,96€ | 
       
        Grazie ai prodotti utilizzati oggi i pavimenti in resina sono molto durevoli e sopportano bene la luce solare diretta.
         
  
 
       
        Per un rivestimento perfetto il segreto è il pavimento autolivellante. La sua consistenza fluida in fase di posa si stende in modo più semplice e uniforme.
         
  
 
       
        I pavimenti in ceramica sono anche molto resistenti all'abrasione, agli urti e all'usura, durano tantissimi anni e sono facili da pulire.
         
  
 
       
        L'asfalto a caldo svolge ancora il ruolo di pavimentazione ma è stato sostituito dalle soluzioni di membrane e dagli impermeabilizzanti sintetici.