Il pavimento per la piscina può essere realizzato in materiale sintetico oppure in materiali ceramici come ad esempio il gres porcellanato.
I pavimenti levigati sono realizzati con metodi diversi in base al materiale di cui sono fatti: per il marmo e il granito si usano lame diamantate.
Solo con dei pavimenti artistici si può rendere una casa davvero caratteristica; per i colori, le rifiniture e i materiali usati.
I pavimenti in ardesia si adattano in maniera elegante sia ad una casa con lo stile moderno sia ad una che ha un aspetto più classico e tradizionale.
Il cotto toscano viene realizzato attraverso un processo particolare e ha origine antichissime che risalgono all'epoca etrusca.
Il gres porcellanato effetto parquet è indicato per tutte le superfici della casa, per la cucina e per le stanze dei bambini, data la sua resistenza.
La pavimentazione drenante possiede una serie di caratteristiche che migliorano la fruibilità degli spazi esterni.
La piastrelle in ceramica effetto legno sono di solito in gres porcellanato, soluzione che consente di unire bellezza e resistenza.
Ardesia pavimenti: i pavimenti in ardesia sono realizzati attraverso questo materiale naturale che li rende molto resistenti e compatti.
I pavimenti interni in cotto sono belli da vedere, accoglienti e aggiungono fascino all'ambiente nel quale vengono inseriti.
I pavimenti in graniglia sono soluzioni eleganti che danno un tocco di pregio anche a case in stile moderno. Sono versatili, duri e facili da pulire.